Forum Discussion
Ho lo stesso problema da quando ho fatto l'aggiornamento al season 4 di Apex Legends. E' impossibile invitare o raggiungere i giocatori della partita precedente...mentre con quelli nella mia lista di amici posso creare facilmente un gruppo di giocatori come sempre.
Non capisco però perchè non risolvano...penso siano in tanti ad avere lo stesso problema ormai.
Inotre ho già segnalato un altro problema, cioè che mi crasha il gioco senza motivo e giocando ranked mi penalizzano perchè secondo loro abbandoo la partita in game...ma il gioco in realtà torna al desktop da solo e non mi da nessun resoconto sul crash avvenuto quindi mi è impossibile essere d'aiuto.
Qui il link dell'altro giocatore al quale capita...addirittura a lui capita su console a me su PC...ma è lo stesso identico...
https://answers.ea.com/t5/Segnalazioni-di-bug/Bug-di-gioco/m-p/8757155#M321
Comunque su Answer HQ potrebbe almeno esserci un moderatore ufficiale che ci risponda almeno....è inutile segnalarci il problema a vicenda ma senza nessuna risposta. Leggermente frustrante.🙌
Infatti, posso capire che la mole di problemi e segnalazioni da gestire sia tanta, ma ci si aspetta almeno un riscontro da parte dell'assistenza, anche un solo "Siamo a conoscenza del problema", così invece il vuoto assoluto e il senso del forum viene meno secondo me.
- 6 years ago
C'è nessuno?
- 6 years ago
questa "patch" è una vera forma d'arte, hanno rilasciato nuovi bug, con mille altre bug skin
CHE PENA DI SVILUPPATORI
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Problema server
Solved10 hours ago- 10 hours ago
- 10 hours ago
ho perso il cimeglio
Solved10 days ago