Forum Discussion
Risolto a quanto pare...
Grazie per il supporto
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Scusate per il ritardo raga, il forum sta crescendo e questo mi rende molto felice, ma questo vuol dire anche che purtroppo tra i centinaia di post che riceviamo giornalmente, alcuni possono sfuggirmi. In questi casi, ricordate che l'unione fa la forza e collaborate tra di voi scambiandovi consigli e informazioni come avete sempre fatto, e sentitevi pure liberi di taggarmi in un commento (@EA_Dante) per attirare la mia attenzione.
Mi pare di capire che giocate su PC, quindi il problema che avete descritto mi sembra legato più al client di Origin che al gioco in sé. Abbiamo rilasciato aggiornamenti sia del client che di Apex Legends negli ultimi giorni con l'intento di rendere più stabili queste applicazioni. Potreste confermare che il problema è risolto?- 6 years ago@EA_Dante Grazie! Da parte mia lo vedo risolto da qualche giorno, non so gli altri
- 6 years ago
Anche io sono vittima dello stesso bug, ossia ad ogni partuta, devo uscire dalla lobby squadra e farmi reinvitare prima di cominciare una nuova partita.
I miei compagni mi vedono in lobby, mentre io li vedo oscurati, come se fossero ancora in-game (ma non lo sono). Se poi da qui fanno partire un'altra partita, io rimango fuori e inizoank solo loro.
Un altro problema che ho riscontrato è che se mi invitano loro, tutto a posto, mentre se li invito io non li vedo in lobby, ma loro mi vedono.
Ad aggiungersi a questo, ogni tanto non riesco più a far cominciare una partita e sono costretto a chiudere e riaprire l'app.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare gioco, ma senza risultato.
La mia piattaforma è PS4
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago
Problema server
Solved5 days ago