Forum Discussion

Venom_Troop's avatar
Venom_Troop
Rising Newcomer
26 days ago

impossibile acquisto in game

il mio nickname è Venom_Troop, email mailto:[edit: email address removed] e gioco da pc usando EA laucher. Ho un problema. Vorrei acquistare il pass da € 19,99 ma quando premo per comprare non mi si apre nessuna schermata che mi consenta di avviare qualsiasi transazione, come se il tasto fosse bloccato. l'unico modo che ho per fare le transazioni è comprare gli Apex Coin dal launcher. Il problema che la versione del pass che vorrei si paga in valuta reale e non in Apex Coin. Questo è un problema che ho da diversi mesi. Attendo notizie e grazie per la disponibilità

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Venom_Troop​, hai già provato ad acquistarlo direttamente dal negozio di EA app?
    Eventualmente puoi anche provare da questo link.

Se stai giocando da EA app, puoi provare a fare un App Recovery o, se il problema persiste, puoi provare a disinstallare e reinstallare EA app.

Se dovessi avere altri problemi di pagamento, puoi provare a parlare con i nostri consulenti direttamente da qui.

Facci sapere!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,388 PostsLatest Activity: 2 days ago