Forum Discussion

Ez_M3llo's avatar
Ez_M3llo
Newcomer
15 days ago

INFINITE LOADING SCREEN

Ogni volta che provo ad accedere al gioco tramite Steam, dopo aver visto il video introduttivo, mi rimane bloccato all'infinito nella schermata iniziale con la rotella di caricamento che gira. Posso solo uscire dal gioco.

Ho provato a disinstallare e re installare tutto quanto, sia Steam che Apex.
Ho provato a  cancellare anche tutti i file collegati.
I driver sono tutti aggiornati

[Moved to Apex IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao Ez_M3llo​ giusto per fare una prova, puoi installare Apex da EA app e vedere se il problema persiste?
    Se non dovesse andare, quando installi i driver, vai in modalità avanzata/personalizzata e seleziona la spunta per fare l'installazione pulita (Ex Novo su Nvidia).

Fatto questo prova a svuotare la cache di EA app e a fare un Avvio Pulito del PC.

Se i problemi dovessero persistere, disinstallerei sia Apex che EA app via REVO Uninstaller o CCleaner e riproverei con un'installazione pulita dei giochi.
    Questi ultimi 2 programmi sono un po' a tuo rischio e pericolo essendo programmi di terze parti, ma vale la pena di fare un tentativo!

Tienici aggiornati!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,370 PostsLatest Activity: 17 hours ago