Forum Discussion

im_scors's avatar
6 years ago

INVALID TOKEN PS4 + unable to connect (Fastweb)

Ciao ragazzi, è da ben 2 giorni che riscontro due problemi:

cerco di loggare e il server mi dice “tentativo di connessione 8/8” e poi “impossibile connettersi” 

poi 

se riesco a loggare cerco una qualsiasi partita e mi si presenta il problema “invalid token”.

qualcuno può aiutarmi?

Ho una connessione Fastweb

[Titolo modificato da CM]

2 Replies

• Sto avendo anche io lo stesso problema, ho contattato Fastweb e non mi hanno saputo aiutare in nessun modo dopo averle provate tutte, rese modem, apertura porte, test linea, per loro è tutto Ok,

da Smartphone sono riuscito a parlare tramite chat con un tecnico EA che ovviamente mi suggeriva di contattare il gestore telefonico (classico scarica barile). tralasciando che con l'hotspot del telefono riesco a giocare tranquillamente

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    6 years ago

Ciao a tutti. Se riuscite a giocare attraverso l'hotspot (se pur sconsigliamo di utilizzare la rete 3G/4G per giocare online), significa che il problema è isolato alla connessione.

Quello che posso suggerirvi è di controllare tutti i passaggi riportati in questo articolo, magari cambiando qualche impostazione è possibile tornare a giocare senza problemi.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,428 Posts