EA_RigelCommunity Admin3 years agoMatchmaking: Come Funziona?Ciao Leggende! La guida sul Matchmaking, con tutte le spiegazioni e i dettagli che stavate aspettando, è arrivata. Maggiori informazioni in questo post!
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 13 hours ago2,485 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 13 hours ago2,485 Posts
Recent DiscussionsPunti persi in classificata dopo abbandono di un compagno Ho giocato una partita in classificata è un compagno aveva abbandonato io ho perso punti perché non potevo abbandonare il compagno non si è mai riunito [Titolo modificato dal moderatore per chiare...Frammenti cimelio bonus non ricevuto dopo aver aperto 500 pacchetti Ho aperto 500 pack e non mi ha dato i cimeli rossi [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Non ho ricevuto le ricompense per aver completato le sfide di Axle Non ho le ricompense dopo che mi sono uscite a schermo. Errore di matchmaking È già due giorni che provo ad avviare una partita, si avvia il matchmaking ma non trova nessuna partita. Rimane in matchmaking infinito.. ho provato a riavviare il gioco, la ps5, il router.. ho prov...Mi ha dato penalità di abbandono a partita finita Avevo finito la partira avevo messo in coda ma non caricava così sono tornata in lobby, nel momento in cui torno in lobby mi da penalità di abbandono. Ho registrato il tutto.