Forum Discussion

qee38n8vgj0i's avatar
qee38n8vgj0i
Seasoned Newcomer
4 days ago
Solved

Matchmaking non funzionante

Salve, ieri sera è oggi mattina ho riscontrato un problema con il matchmaking su apex legends. Quando metto pronto mi dice matchmaking poi avvio del server poi matchmaking è di nuovo avvio del server praticamente continua così all'infinito è mi tocca riavviare il gioco. Poi la connessione non può essere perché ho una connessione velocissima. Vi prego sistemate questo problema il mio dispositivo è Nintendo switch. Grazie mille è buona giornata.

• Salve si dopo l'aggiornamento di breccia tutto si è sistemato grazie mille. È buona giornata 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao qee38n8vgj0i​,

stai ancora riscontrando questi errori con il matchmaking oggi? Hai già provato a riavviare il modem/router a casa? A volte si tratta di un problema temporaneo e riavviare il modem e il gioco fa la differenza. 

Ti lascio anche la nostra guida per risolvere problemi di connessione. A volte cambiare i DNS, il canale e la banda Wi-Fi risolve problemi del genere.

Facci sapere.

• qee38n8vgj0i's avatar
    qee38n8vgj0i
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Salve si dopo l'aggiornamento di breccia tutto si è sistemato grazie mille. È buona giornata 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 12 hours ago
2,444 Posts