Forum Discussion

lucabrosky2's avatar
3 years ago

Menu

Ciao a tutti, ho un problema su apex legends.

In pratica quando apro il gioco mi ritrovo le opzioni "leggende" "negozio" "stagionali" e "equipaggiamento" sono bloccate senza alcun motivo.

In più in alto a destra mi porta tutte le valute segnate con un "-9999" quando io non ho mai comprato nulla. Come posso fare per risolvere? C'è un modo oppure no?

Gioco su xbox series X.

Vi allego la foto del menu in fondo.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @lucabrosky2, prova a chiudere l'applicazione al riavvio, attendi nella Lobby per oltre 1 minuto prima di accedere al Menu principale.

Spesso questo semplice passaggio dovrebbe risolvere eventuali problemi legati alle modalità bloccate o la valuta visualizzata in maniera non corretta.

• Ho provato a fare quello che mi dice lei ma niente, è sempre tutto bloccato. Ho provato anche a cambiare server ma anche in questo caso nulla proprio

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @lucabrosky2, hai scollegato il Gamertag o altre piattaforme su cui giochi dal tuo Account EA?

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,408 PostsLatest Activity: 2 days ago