Forum Discussion

Elecim91's avatar
5 years ago
Solved

Mirino

Ho un problema che mi impedisce di visualizzare il reticolo del mirino... Allego qualche foto. Come vedete l'intero reticolo è assente, questo dopo l'update della season 8.

• Ciao,

io ho avuto lo stesso probelma.

Nelle impostazioni video disattivando il supersampling adattivo (supercampionamento adattivo) ho risolto.

18 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti. 

Provate a seguire le istruzioni riportate da @Rospavlatanovic.

Se il problema persiste, fateci sapere da quale piattaforma state giocando e se utilizzate la configurazione dei tasti predefinita, in modo da effettuare ulteriori verifiche.

• Buongiorno a tutti, vi ringrazio per il tempo che vi occupo con questo mio problema. Detta in parole povere qualsiasi mirino presente in gioco, dai comuni ai leggendari, risultano invisibili, mi spiego meglio, la struttura del mirino si vede, posso equipaggiarli a ogni arma, unica cosa che manca è il disegno olografico. Vi lascio allegata un'immagine così che possiate capire meglio. Conosco un ragazzo che ha avuto lo stesso problema in season precedenti e che mi aveva consigliato di spegnere e riaccendere il gioco, una volta fatto il problema sarebbe scomparso. Dopo almeno una decina di tentativi tra spegnere e riaccendere il gioco/pc non ottenni alcun risultato. Come posso risolvere? 

Grazie in anticipo a tutti.

• Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma:PC
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
    Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA 1050
    Indica le dimensioni della memoria in GB. 1.000 GB
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? 7591741
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
    Stai utilizzando dei software con overlay? No
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? con qualsiasi leggenda
    Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
    Dove si è verificato il problema? In partita
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. la nuova mappa della stagione 8
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. assolutamente niente
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? alla prima partita che ho fatto nella stagione 8
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 03 febbraio 2021
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
    Che cosa succede? il mio problema è che non si vede il mirino delle armi, indipendentemente da quale mirino e quale arma. quando miro, non vedo la linea oriontale e verticale, oppure il classico puntino rosso. anche quando muoio e guardo i miei compagni di squadra non lo vedo.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrei vedere il mirino per facilitare la mira
    Come possiamo riprodurre il bug? ?

con la nuova stagione 8 di Apex Legends qualsiasi arma io prenda con qualsiasi mirino non riesco a vedere le "linee" orizzontali e verticali oppure il classico puntino rosso.

non riesco a fornire un video anche se la dimensione è 300KB e il massimo è 500 KB.

• Mi sono scomparsi tutti i mirini, cioè posso raccoglierli 

Ma mirando non vedo più l'indicatore.

Qualcuno sa come risolvere ?

• Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma:PC
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
    Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1070
    Indica le dimensioni della memoria in GB. 8 gb
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Frush_0
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
    Stai utilizzando dei software con overlay? No
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
    Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Tutte
    Dove si è verificato il problema? In partita
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Ovunque
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Sparando
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 2
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
    Che cosa succede? Non vedo più l'indicatore dei mirini (In tutte le armi e in tutti i mirini)
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei vedere l'indicatore del mirino
    Come possiamo riprodurre il bug? Eliminando la l'indicatore dai mirini

Non vedo più l'indicatore dei mirini (qualsiasi arma)

• Salve, come ho visto su questo forum, molti hanno il mio problema, quando miro scompare il disegno olografico del mirino, questo sta influenzando molto le mie partite ed ho perso molti punti a causa di questo bug, ho provato a riavviare, ho provato tutto

• Da quando ho installato il gioco questo problema persiste non so cosa fare 

• Dall'ultimo aggiornamento non vedo più i puntatori in qualsiasi tipo di mirino; ho fatto la verifica dei file di gioco e anche dopo un download di 20GB il problema non si è risolto. 

Ora il gioco mi dice che i file sono tutti presenti, ma voi capite che è pressoché impossibile giocare senza la possibilità di vedere dove si mira in uno PVP.

Grazie per il vostro tempo

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 14 hours ago