Forum Discussion

Olboy45's avatar
Olboy45
Seasoned Newcomer
28 days ago

Modalità di gioco limitate

Non si capisce perche' mi hanno limitato l'accessibilita' al gioco ( ad esempio non posso piu' entrare nel poligono ) ma perche' , a me sembra un vero abuso !!!!!

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Olboy45​,

cerchiamo di capire cosa stà bloccando l'accesso al poligono per te.

Ricevi un messaggio di errore specifico quando cerchi di accedere al poligono? Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Le altre modalità di gioco ti funzionano correttamente? Inoltre, su quale piattaforma giochi?

Aspettiamo tue.

• Olboy45's avatar
    Olboy45
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

No non mi dava nessun messaggio di errore ! ma aggiungo che  ora funziona correttamente perche ci sono entrato piu volte ma non chiedetemi perche , perche' non lo so . Comunque Grazie per il vostro interessamento perche questo mi fa sentire protetto e sicuro di poter contare su di voi per eventuali problemi . ( A titolo conoscitivo , cosa e' la piattaforma su cui gioco ? )

• Olboy45's avatar
    Olboy45
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

Si , al momento funziona tutto correttamente  . Grazie !  ( Tenete conto che gioco con un PC portatile )

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Mi fa piacere che adesso riesci a giocare nuovamente. La piattaforma su cui giochi è appunto il tuo PC in questo caso. 

Sai dove trovarci se dovessi riscontrare altri problemi in gioco!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,385 PostsLatest Activity: 2 days ago