Forum Discussion

taocasa's avatar
taocasa
Not applicable
3 years ago
Solved

Non riesco a trovare un amico con crossplatform

Non riesco a trovare un amico su Apex Legend. Io utilizzo Xbox e lui play station. Abbiamo entrambi attivato tutto anche da profilo ea. Come posso fare?

• taocasa's avatar
    taocasa
    3 years ago

Su Xbox serie x comunicazione e multiplayer non esiste, comunque l'ho attivato anche nelle impostazioni dell'xbox

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @taocasa, per sicurezza, dicci se avete fatto tutti i passaggi di questo articolo.

Inoltre, su Xbox, se vai su Impostazioni ---> Privacy e Sicurezza Online ---> Privacy Xbox ---> Personalizza---> Comunicazione e Multiplayer ---> Consenti è attivato?

• taocasa's avatar
    taocasa
    Not applicable
    3 years ago

Su Xbox serie x comunicazione e multiplayer non esiste, comunque l'ho attivato anche nelle impostazioni dell'xbox

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, ci spiace per il ritardo nella risposta, ma stavamo facendo alcune investigazioni. Volevamo solo chiedere se, aggiornando il gioco, ad oggi il problema persistesse? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità, non avendo al momento ricevuto ulteriori repliche.

Rimaniamo sempre a disposizione, in caso di bisogno! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,486 Posts