Forum Discussion

JhonBelushi's avatar
5 years ago

Non riesco più ad installare apex

Ciao a tutti,qualche mese fa ho provato a installare sulla ps5 apex ma ogni volta che avvio il download poco dopo la console mi da questo errore.

A qualcuno di voi è capitato o sapete come risolvere.

Grazie a tutti.

5 Replies

• Ciao @JhonBelushi !

Prova a vedere se trovi dati danneggiati: sistema> selezionando l'ingranaggio nell'angolo in alto a destra della schermata iniziale> seleziona memoria> seleziona memoria console> giochi e applicazioni> Apex Legends> elimina il suo contenuto della console.

Reinserisci il disco se e' gioco fisico o scarica e reinstalla il gioco se è stato acquistato dallo store per correggere il problema.

==========================================

Altrimenti, prova a pulire la cache: spegni la console, stacca le spine dal muro (è essenziale!).

Conta 60 secondi almeno, riattacca le spine, accendi la console di nuovo.
  • per probemi In questi giorni ho provato solo la prima opzione è non è cambiato nulla,continua a darmi lo stesso problema,in questi giorni proverò a pulire la cache e vedrò se funziona.

in alternativa sapete cosa potrei fare?

ci ho giocato parecchio su ps4,poi per far spazio ho dovuto eliminarlo.

ho riprovato qualche mese fa a reinstallarlo anche sulla 4 ma mi da sempre lo stesso problema.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@JhonBelushi in alternativa, potresti rimuovere il gioco ed eseguire un ripristino delle licenze.

Una volta fatto ciò, reinstalla Apex Legends e tieni d'occhio nel menu delle Notifiche il progresso del download: se dovesse bloccarsi, prova subito a riprenderlo selezionando Riprova.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 10 hours ago