Oggetti scomparsi dall'account
- Salve a tutti, sul mio account ho speso parecchi soldi, preso parecchie skin e comprato e ultimato parecchi pass battaglia. Mi ritrovo un bel giorno con l'account completamente resettato e con i soli badge ottenuti nel tempo, ma senza più nemmeno una skin o cimelio o quant'altro. Sapete cosa può essere? Come si può risolvere questo problema?
Ciao @Raffox1993, come puoi leggere nella nostra guida, una volta che si procede allo scollegamento di un console dal proprio Account EA, si perdono progressi e contenuti ad esso legati.
In particolare, questo passaggio aiuta a fare chiarezza:
Quando scolleghi un account di una piattaforma dal tuo account EA, puoi collegarlo a un altro account, ma i tuoi progressi di gioco non verranno trasferiti.
Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:
- giochi e progressi di gioco
- DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
Se scolleghi l'account della tua piattaforma e lo colleghi di nuovo al tuo account EA originale, potresti essere in grado di accedere ai tuoi contenuti se riesci ancora ad effettuare l'accesso all'account.
Potresti quindi ottenere nuovamente alcuni contenuti, ma non c'è la garanzia di recuperarli tutti.