1maajp689hhsNewcomer5 months agoPackHo aperto un pack cimelio cremisi e non mi ha dato quello garantito20250928_190359.mp419.5 MB
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 hours ago2,461 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 hours ago2,461 Posts
Recent DiscussionsApex packs persi Ho aperto 50 apex pack migliorati, è uscita una schermata di errore server, quando sono rientrato in game non avevo più i packs e non ho ricevuto ricompense, quindi ho perso anche i 75000 token usati...Errore all'apertura dei pacchetti ho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e non ho nemmeno gli oggetti aiutatemi per favore [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Cl...Non mi compra i crediti in gioco con il saldo steam ho 59.99 euro sul wallet di steam vado in game per compare i crediti apex fa un piccolo caricamento e poi non mi da nulla per fortuna i soldi non li scala pero non mi fa shoppare ;( Crash su “ordina skin” quando seleziono l'opzione ordina skin, mi crasha e mi esce quel errore... ho provato sia a reinstallare i driver gpu(ho una 5600xt) che a riparare e reinstallare il gioco, ma continua a dare lo ste...server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Aiuto 😭 Buonasera altro giorno ho acquistato il pass Premium , e purtroppo sono stato buttato fuori allorché mi dice sulla schermata del gioco: server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Per...