1maajp689hhsNewcomer3 months agoPackHo aperto un pack cimelio cremisi e non mi ha dato quello garantito20250928_190359.mp419.5 MB
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 10 hours ago2,420 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 10 hours ago2,420 Posts
Recent DiscussionsFigli di **bleep** morite di ictus cerebrale Siete delle teste di **bleep** incredibile ma come è possibile che a ogni season che passa il gioco non cambia **bleep** vostro padre ogni volta gli npc (i player se non l'ho avete ancora capito down...Sospenzione non giustificata Buongiorno, il mio account è stato bloccato per “miglioramento del gameplay”, ma non ho mai utilizzato strumenti, software o hardware non autorizzati. Non uso macro, script, programmi di input, modi...Contattare l'Assistenza Clienti Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema ma non so come contattare l'assistenza clienti, non trovo nessuna chat cliccando sul link diretto che è stato sopra citato. Cosa posso fare? Graz...Apex non da le ricompense Salve, come da titolo non ricevo più le ricompense quali token e pack, quando magari ritorno in lobby da una partita, ricevo l'animazione delle ricompense ma poi quest'ultime non rimangono nell'accou...classificata missione hi quando faccio là missioni di apex legends classificata dove devo rigenerare 500 punti scudo con celle scudo batterie scudo o kit fenice non me la conta