1maajp689hhsNewcomer3 months agoPackHo aperto un pack cimelio cremisi e non mi ha dato quello garantito20250928_190359.mp419.5 MB
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 17 hours ago2,425 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 17 hours ago2,425 Posts
Recent Discussionsheirloom non mi fa più roteare il mio kunai nonostante io abbia tolto il tasto slot sopravvivenza Pass Ciao buonasera oggi ho acquistato il pass ultimate quello da 19€ ho riscattato tutti i progressi fatti poi quando sono rientrato dopo un paio d ore non avevo più il pass Sfida verso la classificata Ho creato l'account ma per accedere alla classificata devo completare le sfide verso la classificata. Però la sfida nel campo di addestramento che dice "Rigenera 500 p. Scudo con celle, batterie..." ...non riesco a connettermi a server eu buonasera, ho scaricato apex 2 giorni fa. mi da solo disponibile us central con 160ms e non eu Badge non dati al termine della partita Buonasera, in data 7/12/2025 ho terminato la partita in jolly facendo 22 kill, ma al termine della partita mi è uscito un errore ed al rientro non mi sono trovato nessun tipo di badge, allego foto do...