Io scrivero' questa cosa per farvi rendere conto di quanta ignoranza ci sta nel supporto EA in generale.. spero che tutti leggiate questo mio commento.
Ieri mattina sono stato 2 ore al telefono con l assistenza EA per cercare di capire se fosse un problema del mio pc che facesse crashare il gioco..
Ho parlato con due operatori , la prima quando gli ho esposto i dati dxdiag e msinfo con relativo test sulla connessione e ping .. mi dice che valuta il problema osservando i dati da me forniti.. dopo 5 minuti di attesa mi illumina dicendo che il mio gioco crasha per colpa della mia connessione .....
E fin qua ok ho una 30 mega non chissa' cosa ma riesco a giocare a tutti gli altri giochi senza problemi e pur da ignorante in materia so che un gioco non crasha per colpa della connessione se e' stabile e non va via la corrente [cosa che non succede ogni game che starto].
Quindi ho deciso di cercare di spiegargli che secondo me non e' possibile crashare per questo ogni 10 minuti .. e lei mi risponde tutta seccata che questo era e dovevo parlare con il mio gestore di rete.. Allora preso dai nervi di questo mese e dal tempo che stavo perdendo [rimosso]
Risultato gli ho attaccato il telefono in faccia dopo 20 minuti di chiamata inutili alla risoluzione del mio problema.. [rimosso]
Secondo operatore molto gentile , ha perso 1 ora e passa al telefono con me cercando di capire e risolvere il problema tirando in causa un "tecnico" , che dai miei dati ha riscontrato degli errori kernel e delle incompatibilita' con alcuni programmi e il gioco [discord,afterburner e cam] .. decido di agire per passaggi.. in primis disinstallare e reinstallare le applicazioni.. provando a giocare filo liscio per 5 game poi 3 crash di fila.. provo a giocare con discord spento e ancora crash.. provo con afterburner spento e crasho ancora.. cam era gia' disinstallato.
Allora in serata tarda decido di lavorare su questi errori kernel.. ma aime non sono un esperto informatico e quindi ho deciso di formattare il pc .. nella notte ho reinstallato apex .. ora questa mattina faccio 3 game e al 4 crasho ancora..
Quindi in sostanza ma se non e' colpa del mio pc se nel visualizzatori eventi quando si crasha non ci sono errori.. cosa fa crashare questo gioco maledetto??
ho fatto il possibile per cercare di capirlo visto che sono veramente depresso.. nemmeno ho voglia di aprirlo piu' ora..
Non credo sia giusto far perdere 2 ore al telefono con degli operatori che non sono informati dei problemi che ha il gioco.. e cercano di incolpare prima la connessione e poi il pc degli utenti se il gioco crasha...
A questo punto penso sia chiaro che e' il gioco a fare acqua da tutte le parti.
Spero veramente che con l'aggiornamento di oggi risolviate senno' disinstallo