Forum Discussion

Docompix's avatar
6 years ago
Solved

Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? DoCompix
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. [edit: email address removed]
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? gibraltar
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. no
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. cercando armi
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 2
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? mi crusha il gioco o mi disconnette la console dalla rete e mi da pesanti penalità senza avere colpe...risolvete grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece? tolleranza
Come possiamo riprodurre il bug? no

Sono DoCompix (apex leggend)

ho problemi di crush e di disconnessione del gioco e mi viene data una pesante penalità

[Nota di CM: aggiunti dettagli al titolo.]

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ciao leggende! 

Abbiamo rilasciato una patch che include dei miglioramenti per PS4 e una temporanea riduzione della penalità in Classificata, che ora non può superare i 10 minuti, su tutte le piattaforme.

Grazie dei vostri feedback.

~Dante

AGGIORNAMENTOstiamo ancora lavorando per migliorare la stabilità del gioco. Vi faremo sapere quando avremo novità. 

Intanto, vi fornisco delle possibili soluzioni in base al problema che state riscontrando.

• Crash generali - provate a limitare gli fps e a disabilitare qualsiasi forma di overclocking, overlay e applicazione esterna volta a migliorare le performance del dispositivo.
    • Errore DXGI_ERROR_DEVICE_HUNGalcuni giocatori hanno risolto aggiornando i driver NVIDIA, altri riscaricando dei driver vecchi.
    • Connettività - si consiglia di seguire questi passaggi per migliorare la stabilità di connessione con i server EA.

[Segnato temporaneamente come soluzione per visibilità.]

126 Replies

• muragliaBob's avatar
    muragliaBob
    6 years ago

Col nuovo mini aggiornamento di oggi (lunedì 9 novembre) sono tornati i problemi di inizio season 6

Crash a metà partita con code wheel / code leaf / code Cloud e perdita di migliaia di punti

Non si può andare avanti così però

Le classificate non hanno senso allora

Se proprio non riuscite a risolverlo.. almeno togliete le penalità di abbandono e amen

• Ma così non si può andare avanti
  • @EhyImPandaa Se ne fregano perché tanto continuiamo comunque a giocare/pagare. A me è già successo 3 volte in varie stagioni, e a quanto pare non è loro interesse risolvere il problema, ne tanto meno scusarsi in qualche modo. Professionalità zero.
  • EfogFPS's avatar
    EfogFPS
    5 years ago

Siamo all'8 luglio 2021, sono attualmente a platino 4 perchè impossibilitato a salire grazie ai continui errori weal o leaf, il problema è che mi da lo stesso penalità di abbandono togliendomi in continuazione 72 punti.

Ho speso una barca di soldi su sto gioco come tanti altri giocatori, è possibile che siate così indietro e che non facciate nulla per questi problemi?cheater che ddossano i server, una volta ero in ranked ed eravamo in 32 al drop, atterri e crasha con penalità ovviamente.

Svegliatevi e risolvete.

PIATTAFORMA STEAM PC E NON VENITEMI A DIRE DI FARE LA RIPARAZIONE DEL GIOCO PERCHE' IL GIOCO E' ROTTO A PRESCINDERE.

P.S.:HO UN PC DA 2000 EURO QUINDI NON INVENTATEVI CHE IL MIO PC NON REGGE IL GIOCO.

• siamo conciati ala stessa maniera, al momento completamente impossibile rankare, conto esattamente 1700 punti in difetto a causa di crash e impossibilita di riconnettermi, al momento dovrei essere in scalata per tenere il  predator e mi ritrovo a diamante 3, riparare il gioco non serve a nulla e il supporto ti spedisce qua nei forum. 

possiedo un pc da 2000 euro, nessun altro gioco da problemi.

• Soluzione accettata? ma seriamente? ci sono problemi da 3 giorni buoni dopo la patch e tutto ciò che sapete scrivere è che la penalità di abbandono in ranked è stata ridotta? Il gioco continua a crashare durante la creazione delle partite e a volte non fa nemmeno entrare nella lobby .... inoltre se vieni disconnesso in rancked ti viene messa la penalità di abbandono.... come se tutto ciò fosse normale.... ma che vi dice il cervello? piuttosto usate i miliardi che non avete speso su TitanFall per rendere performante almeno Apex al posto di spenderli in brioscine kinder ... riuscite a fare una cosa fatta bene?

"soluzione accettata" .... Bleah che schifo

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@Gr8Swag Questa discussione riguarda un problema di Marzo 2020, che è stato risolto a suo tempo. Questo è il motivo per cui trovi Soluzione Accettata.

la discussione legata al problema attualmente in corso sulle disconnessioni puoi trovarla QUI.

Chiudo intanto questo thread, per evitare ulteriori fraintendimenti.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 days ago
2,428 Posts