Forum Discussion

dnstiv004's avatar
dnstiv004
Newcomer
17 days ago
Solved

Perdita progressi Apex Legends

Buonasera, scrivo perchè ho estremamente bisogno di aiuto. Oggi cercando di accedere ad Apex Legends mi è stato chiesto di inserire le mie credenziali di EA, cosa che mi è capitata spesso. Tutte le altre volte andava a buon fine l'operazione, perchè forse cambiavano i termini del gioco. Oggi, inserendo le mie credenziali, ho fatto l'accesso al mio profilo ma con i progressi di gioco di Apex Legends resettati a 0. Ho perso tutti gli oggetti e i progressi di gioco (4700 ore di gioco più heirlooms e skin). Mi rivolgo a voi nella speranza che questo si possa risolvere e che riceva una risposta da parte di qualcuno, almeno sapere come poter affrontare il problema e recupera ciò che ho perso inserendo semplicemente le mie credenziali. Nella speranza di ricevere un riscontro il più presto possibile, ringrazio in anticipo.

Daniel

• Ciao dnstiv004​ molto strano come caso.
    Per primissima cosa, visto che non abbiamo alcuna visibilità sul tuo account, ti chiederei di fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Ti ho lasciato un link che dovrebbe portarti a una chat diretta con loro.
    Chiederei di fare un controllo di sicurezza sul tuo Account e maggiori dettagli so quanto successo con il tuo profilo e progressi.

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao dnstiv004​ molto strano come caso.
    Per primissima cosa, visto che non abbiamo alcuna visibilità sul tuo account, ti chiederei di fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Ti ho lasciato un link che dovrebbe portarti a una chat diretta con loro.
    Chiederei di fare un controllo di sicurezza sul tuo Account e maggiori dettagli so quanto successo con il tuo profilo e progressi.

Tienici aggiornati!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 6 hours ago