Forum Discussion

Ghost312WasTake's avatar
2 years ago

Ping alto Apex Legends

Ho un problema con Apex, il ping passa da 40/50 (normale ping che ho su tutti gli altri giochi) e mi passa a 900/1700 impedendomi di giocare normalmente ho provato a cambiare account provato a cambiare server, aggiornare i driver di rete ma nulla da fare.

Aiutatemi

4 Replies

• Stesso problema, al login segna ~30 ms di ping. Dopo poco sale a 150-200ms così come in game.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao a tutti!

Seguite con attenzione i passaggi di questa guida, in particolar modo quelli legati a un cambio di DNS, e diteci pure se la situazione si assesta!  

• Provato con dns ma nulla ho sempre il problema che a un certo punto il ping va a 1600 impedendomi di giocare ho pure provato a cambiare launcher da ea a steam ma nulla non so più che fare

• Stesso problema ! al login ping 28/32 , poi entrato in gioco 115/120!!!! ho provato tutto quello che si poteva provare, pulizia , riparazioni , DNS ,nulla !! qualcuno ha trovato una soluzione!?

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,408 PostsLatest Activity: 13 hours ago