Forum Discussion

WARPAX72's avatar
WARPAX72
Rising Newcomer
5 days ago
Solved

Problema account bannato per miglioramento del gameplay

Buon pomeriggio a tutti,

vorrei poter parlare con qualche revisore umano in merito al mio ban,

come posso fare?

qualcuno mi saprebbe indirizzare?

grazie.

• Ciao WARPAX72​,

in questi casi, puoi compilare il modulo di contestazione seguendo questa guida per richiedere una revisione della decisione al team di moderazione dei termini di servizio. 

Riceverai una risposta via email entro 10 giorni, anche se a volte potrebbe volerci qualche giorno in più.

Assicurati di fornire tutte le informazioni utili alla revisione da parte dei nostri team nel modulo. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro. 

3 Replies

• WARPAX72's avatar
    WARPAX72
    Rising Newcomer
    1 day ago

Buongiorno EA_Claus,

non ho risolto il mio problema perchè non riesco a parlare con un operatore umano, la pratica viene sempre lavorata da un bot, posso parlare direttamente con te?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao WARPAX72​,

in questi casi, puoi compilare il modulo di contestazione seguendo questa guida per richiedere una revisione della decisione al team di moderazione dei termini di servizio. 

Riceverai una risposta via email entro 10 giorni, anche se a volte potrebbe volerci qualche giorno in più.

Assicurati di fornire tutte le informazioni utili alla revisione da parte dei nostri team nel modulo. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,504 Posts