Forum Discussion
ho fatto avvio pulito ma quando vado a lanciare ea app mi da background servicec crashed ... devo escludere i processi di apex nella selezione dei programmi da avvio pulito?
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
iiTzPringeps corretto! Se puoi aggiungi i background service di EA app alle eccezioni.
Se poi qualche altro processo necessario a Apex ti da errore, prova anche ad aggiungerlo alle eccezioni!- iiTzPringeps4 months agoSeasoned Novice
provato cosi'.. mi da sempre lo stesso errore.. fatto 2 partite per poi darmi errore anticheat... provero' a creare un altro utente... ma in questo caso poi mi ritrovo tutto quello che è installato nell'utente principale? o devo installare tutto di nuovo ?
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao! Dipende da come sono installate certe cose e dipende anche dalla configurazione del PC aziendale.
Difficile a dirsi cosa viene portato nel secondo profilo. Per quanto riguarda i giochi però dovresti riuscire ad avviarli!
Alcune aziende non permettono neanche la creazione del secondo profilo.
Quello che mi auguro è che sul secondo profilo sia tutto pulito e che non ci siano altre interferenze di programmi vari.
Tengo le dita incrociate per te, ma se non dovesse funzionare mi sa che stiamo finendo le opzioni!
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago
- 5 days ago
Problema server
Solved6 days ago