Forum Discussion
provato cosi'.. mi da sempre lo stesso errore.. fatto 2 partite per poi darmi errore anticheat... provero' a creare un altro utente... ma in questo caso poi mi ritrovo tutto quello che è installato nell'utente principale? o devo installare tutto di nuovo ?
Ciao! Dipende da come sono installate certe cose e dipende anche dalla configurazione del PC aziendale.
Difficile a dirsi cosa viene portato nel secondo profilo. Per quanto riguarda i giochi però dovresti riuscire ad avviarli!
Alcune aziende non permettono neanche la creazione del secondo profilo.
Quello che mi auguro è che sul secondo profilo sia tutto pulito e che non ci siano altre interferenze di programmi vari.
Tengo le dita incrociate per te, ma se non dovesse funzionare mi sa che stiamo finendo le opzioni!
- iiTzPringeps2 months agoSeasoned Novice
Ciao ho installato battlefield 2042 che usa easyanticheat ed il gioco non è mai crashato... il sistema dovrebbe essere lo stesso perchè su apex mi esce l'errore mentre su battlefield 2042 no?
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao iiTzPringeps fai un'ottima osservazione ma è davvero tanto difficile a dirsi.
Siamo al limite delle cose che posso consigliarti ormai. Andando un po' più sul tecnico, puoi provare a usare lo Strumento di Diagnostica memoria Windows e magari aprire CMD.exe come admin e avviare il comando "sfc /scannow".
Detto questo, purtroppo le opzioni sono super limitate, se lanci il gioco senza alcun parametro speciale (se sì, rimuovili), il consiglio è a questo punto di provare facendo un'installazione pulita di Windows o chiedere all'amministratore del sistema di controllare che sia tutto ok su quel fronte.
Mi spiace non poterti aiutare oltre, ma le abbiamo provate davvero tutte!- iiTzPringeps2 months agoSeasoned Novice
lo so ed hai ragione.. cmq ti ringrazio per il tentato aiuto.. la cosa che mi lascia perplesso è che un sistema del genere non ti dica cosa sta non funzionando.. sono 3 anni che gioco con questo pc ad apex e di punto in bianco comincia a fare cosi'... ci deve essere una soluzione per capire su cosa io debba intervenire... solo questo gioco mi da problemi... se faccio un istallazione pulita di windows mi rimangono tutti i programmi e tutte le credenziali senza che debba reinstallare tutto??
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Errore avvio apex
Solved57 minutes agoProblema server
Solved15 days ago