Forum Discussion

Leleee1900's avatar
2 years ago

Problema con gioco schermo intero

Buonasera. Gioco ad Apex da diversi anni senza aver avuto mai problemi, ma da diverso tempo sto riscontrando questo problema che mi impedisce di giocare al massimo delle mie potenzialità le ranked. Il problema sta nel fatto che durante le mie partite e anche nel menu a volte da un momento all'altro il gioco si riduce da solo in finestra rovinando completamente l'esperienza di gioco.  Ho il gioco impostato a schermo intero con delle impostazioni grafiche relativamente basse (allego foto qui sotto). Gioco appositamente a 16:10 su un normale schermo a 16:9 e le spec del mio pc sono: I7 7700, GTX 1050 Ti e 16gb di ram. Ho seguito moltissime guide su come risolvere questo problema ma nessuna di queste ha funzionato. Ho anche provato a cambiare tipo di Launcher disinstallando il gioco da Steam e riscaricandolo sul Launcher di EA ma niente. Se può aiutare qualche tecnico ad individuare la fonte del problema, sto avendo il medesimo problema anche su Rocket League, mentre su altri giochi anche graficamente più complessi non riscontro nessun problema.

Grazie in anticipo per le risposte! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Leleee1900, ad oggi questo problema con lo schermo che si riduce improvvisamente continua ad accadere?

Succede anche se se giochi in modalità finestra o solo in quella a tutto schermo? 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,428 Posts