Forum Discussion
Salve, da qualche giorno, una o due volte al giorno mi capita di trovarmi in una partita con latenza (appare un icona di tachimetro rossa e il gioco è praticamente ingiocabile). Controllando il ping del server dal menu con esc, mi dice sui 40/50ms massimi il che mi sembra normale considerando vari test del ping che ho fatto, e dalle prestazioni in altri giochi. La maggior parte delle volte non ho problemi, e mi succede solo con Apex, quindi mi sembra abbastanza strano... Come posso risolvere? Ho eseguito i test UOtrace e posso allegarli se necessario.
Ho riscontrato lo stesso problema, solo più frequentemente: riesco a giocare due partite senza problemi, altre due sono impossibili da giocare per via della latenza. Mi succede da 1 settimana ormai. Anche un mio amico con il quale gioco ha riscontrato lo stesso problema, e l'unica cosa che abbiamo in comune è l'operatore telefonico che fornisce il servizio di internet, ovvero Fastweb. Entrambi abbiamo fatto test di velocità della connessione che risultano, nel mio caso buoni, nel caso del mio amico ottimi. In gioco i server mostrano i ping buoni come prima che avvenisse questo problema. Abbiamo effettuato i test UOTrace
- 5 years ago
anche io ho operatore fastweb a dire il vero...
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 days ago