Forum Discussion
Lo dico a tutti, ho lo stesso problema ed anche io ho Fastweb con una connessione stabile 160mb in download e 35 in up.
Ho avuo diversi problemi in passato con Fastweb e l'assistenza e' inesistente efatta da incompetenti. Consiglio se volete davvero risolvere il problema alla svelta di passare ad un altro operatore. Io ho fatto oggi l'abbonamento a Vodafone che costa anche 12 euro in meno al mese per gli stessi servizi. Non sperate in Fastweb perche' non sono in grado di risolvere questi problemi.
ragazzi ho impostato i dns di google e sembra che non lo faccia piu almeno per 10 partite provate nessun lag
- 5 years ago@Kraca85 Io ho chiamato diverse volte sia da che Fastweb...
Non ho nessun problema sulla linea, è stabile non ho perdite di pacchetti e ho le porte aperte.
Sinceramente in questo ultimi giorni meno partite hanno il problema ma resta il fatto che comunque in nessuna partita ci dovrebbe essere.
Ho già impostato i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) ma comunque accade in diverse partite.
Per rispondere a @LeeMortacci2a io mi sono sempre trovato bene con Fastweb non ho nessun tipo di problema, mentre con Vodafone ogni temporale che c'era si staccava la connessione. Inoltre tutte le volte che ho chiamato sono stati gentili e pazienti (ho chiamato solo in sti giorni per Apex)- 5 years ago
@Semi1317gentili e pazienti?! Sei te quello gentile e paziente a tal punto da diventar ingenuo, il problema te lo hanno risolto? 10 giorni e chissa' quante segnalazioni (compresa quella diretta da EA) e i loro tecnici illuminati non sono stati in grado di risolvere niente, la strategia dei tecnici fastweb te la spiego io: incrociano le dita e sperano che il problema si risolva da solo.
- 5 years ago@LeeMortacci2a Non è un problema di Fastweb, perché altrimenti avrei problemi con tutti i giochi e li avrei avuti da sempre.. invece solo nelle ultime due settimane e solo su Apex.
Dunque non posso dare la colpa al mio gestore di rete.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 days ago