Forum Discussion

Loba4365's avatar
Loba4365
Rising Newcomer
15 days ago

Problema matchmaking bloccato dopo essere tornato alla lobby

Ciao ho un problema da diversi anni con il mio account Alex, in pratica dopo che faccio una partita è torno alla lobby anche se metto pronto il matchmaking dura all’infinito e per continuare a giocare ogni volto devo uscire dal gioco sono stufo ormai 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao wzv0fjuhjgxw​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Anche un altro giocatore ha segnalato lo stesso problema.

Prova, per favore, i suggerimenti messi in evidenza più in alto riguardo alla connessione e ai DNS; potrebbero fare la differenza. 

Facci sapere come va.

• allora il mio problema sarebbe semplicemente che da almeno 5/6 anni ogni volta che finisco una partita e torno in lobby e mi segna che i miei amici sono ancora in partita oppure anche se da che tornano in lobby io metto pronto e però non succede niente come se la lobby fosse bloccata e ogni volta io devo uscire dalla lobby e farmi invitare di nuovo che a volte è anche fastidioso perché non mi fa entrare e quindi nulla credo di essere uno dei pochissimi ad avere questa cosa spero possiate risolverla grazie ancora per il tempo

• Loba4365's avatar
    Loba4365
    Rising Newcomer
    11 days ago

Ciao, sì negli anni ho provato ad disistallare e riscaricare diverse molte il gioco ma sempre con lo stesso problema ho provato anche a cambiare connessione ma nulla il problema sempre rimane 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao Loba4365​,

prova per favore ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema. 

Nel frattempo, negli anni, hai anche provato a reinstallare il gioco?

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 days ago
2,506 Posts