Forum Discussion

Legendfly27's avatar
Legendfly27
Newcomer
3 days ago

Problemi con il Matchmaking e nel cambiare le armi in gioco

Ho dei seri problemi, durante l'attesa del matchmaking non mi fa entrare in partita delle volte, e durante la partita se provo a schiacciare il quadrato non funziona, durante il landing ma anche a terra non riesco a cambiare arma delle casse o toglierla dall'inventario. Ho provato ad uscire e resettare il gioco ma non cambia nulla. Un modo per contattare qualcuno che mi aiuti ? Più fanno aggiornamenti più sembra che il gioco si stia rovinando ancora di più. Non riesco a capire. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao Legendfly27​,

da quanto tempo stai avendo queste difficoltà in gioco?

Quando non riesci a entrare in partita, ricevi un messaggio di errore sullo schermo? Potrebbe trattarsi di un problema di connessione.

Quando invece riesci ad entrare in partita ma non riesci a cambiare le armi o a interagire con le casse e l'inventario, riscontri problemi anche con altri comandi in gioco? Potrebbe trattarsi di un problema con i comandi del gioco, oppure di un problema meccanico del controller usato.

Su quale piattaforma giochi ad Apex Legends e che tipo di connessioni usi? Qualche informazione in più potrebbe aiutarci a capire meglio la causa di questi problemi che stai riscontrando. 

Nel frattempo, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, procedure come cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi oppure passare ad un cavo Ethernet per collegare la tua piattaforma di gioco direttamente al modem potrebbero prevenire ulteriori errori con il matchmaking, e ti suggerisco anche di provare a connetterti ad un altro server di gioco all'avvio.

Se possibile, prova anche ad usare una connessione diversa del tutto per cercare di isolare il problema. Potrebbe anche fare la differenza provare ad usare un controller diverso. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 hours ago
2,468 Posts