Fosco19886 years agoSolvedProblemi di connessione al server (PC) non riesco ad accedere al gioco, ogni volta che lo avvio mi dice "nessun server trovato" e mi da il link che mi porta qui EisKiller6 years agoCiao @Fosco1988 I server sono off per risolvere il problema del reset account dopo l'ultima patch
EisKiller6 years agoCiao @Fosco1988 I server sono off per risolvere il problema del reset account dopo l'ultima patch
EisKiller6 years agoCiao @Fosco1988 I server sono off per risolvere il problema del reset account dopo l'ultima patch
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 14 hours ago2,431 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 14 hours ago2,431 Posts
Recent DiscussionsBug apex coin Ho acquistato un oggetto da 100 Apex Coin ma il gioco ne ha scalate 1000. Leggende bloccate dopo reinstallazione gioco Dopo circa un anno ho reinstallato Apex Legends e molte leggende che avevo già sbloccato con relative skin ora sono bloccate e richiedono lo sblocco per essere utilizzate. Come si può risolvere quest...problemi con aim assist da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere Matchmaking inadeguato È da più di un mese che in qualsiasi modalità mi trovo in lobby molto più difficili rispetto al mio livello medio-basso,ne ho la prova certa perché i miei amici con u/m e livello account uguale o sup...Problemi di bug Ho un problema con la tastiera e il pad, e in più non funziona la emote di wraith