Forum Discussion

clappedbywaka's avatar
clappedbywaka
Rising Newcomer
3 days ago

Problemi di Matchmaking

Sono ormai ore che provo ad entrare in una qualsiasi modalità, e persino nel firing range, dove si dovrebbe entrare senza alcun problema, non riesco ad entrare. Come si può risolvere?

1 Reply

• Ciao, ho un problema con il matchmaking di Apex Legends su Nintendo Switch 2. Il mio account era stato precedentemente sanzionato, ma dopo aver fatto ricorso la sanzione è stata rimossa e nella Cronologia sanzioni EA non risulta più nulla. Da allora, però, non riesco a trovare partite. Anche entrando nel Firing Range rimango bloccato su “In coda: 1” per diversi minuti senza entrare.

Ho già provato a riavviare completamente la console, reinstallare Apex, cambiare DNS e utilizzare l’hotspot del telefono, ma il problema rimane identico. Il Data Center Europa mostra circa 24 ms di ping. La connessione della Switch 2 è NAT B, 290 Mbps in download e 71,2 Mbps in upload.

Potrebbe essere un problema legato allo stato del mio account dopo la rimozione della sanzione o al matchmaking su Switch 2?

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 23 hours ago
2,538 Posts