clappedbywaka
3 days agoRising Newcomer
Problemi di Matchmaking
Sono ormai ore che provo ad entrare in una qualsiasi modalità, e persino nel firing range, dove si dovrebbe entrare senza alcun problema, non riesco ad entrare. Come si può risolvere?
Sono ormai ore che provo ad entrare in una qualsiasi modalità, e persino nel firing range, dove si dovrebbe entrare senza alcun problema, non riesco ad entrare. Come si può risolvere?
Ciao, ho un problema con il matchmaking di Apex Legends su Nintendo Switch 2. Il mio account era stato precedentemente sanzionato, ma dopo aver fatto ricorso la sanzione è stata rimossa e nella Cronologia sanzioni EA non risulta più nulla. Da allora, però, non riesco a trovare partite. Anche entrando nel Firing Range rimango bloccato su “In coda: 1” per diversi minuti senza entrare.
Ho già provato a riavviare completamente la console, reinstallare Apex, cambiare DNS e utilizzare l’hotspot del telefono, ma il problema rimane identico. Il Data Center Europa mostra circa 24 ms di ping. La connessione della Switch 2 è NAT B, 290 Mbps in download e 71,2 Mbps in upload.
Potrebbe essere un problema legato allo stato del mio account dopo la rimozione della sanzione o al matchmaking su Switch 2?