Forum Discussion

Bayliss_F's avatar
Bayliss_F
Not applicable
3 years ago

PROBLEMI STATISTICHE

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Bayliss_F su EA app
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Bayliss_F
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Mad Maggie
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. partita fine report senza ottenere il conteggio delle kill/vittorie
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ho concluso la partita con la vittoria
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 2/3
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 01.04.2023
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? non ho più il conteggio delle statistiche
Cosa dovrebbe avvenire invece? conteggiare le kill / vittorie
Come possiamo riprodurre il bug? non ho alcun materiale a tal proposito da allegare, dovete verificare voi

GRAVI PROBLEMI DEL GIOCO

Oggi ho effettuato delle partite ma nè le kill nè le 2 vittorie fatte mi sono state conteggiate.... (non è la prima volta che succede)... Possibile ancora questi BUG DOPO 4 ANNI ?!?!?!
Mi sapete dare una spiegazione logica?
Nel club mi segnava la prima vittoria fatta in trio ma non nel contatore generale, allora ho provato a riavviare il gioco e addirittura mi è pure sparita la segnalazione di quella vittoria nel club, come se neanche l'avessi giocata.... stessa cosa nella partita successiva, alchè ho deciso di smettere, perchè così NON HA ALCUN SENSO.
Ci tengo poi a sottolineare che in tutto questo, sto ancora aspettando quel FAMOSO RISARCIMENTO dell'evento "GUARDIA IMPERIALE", in cui non mi sono stati dati ben 6 e dico e sottolineo 6 PACK APEX, 1 da evento del valore di 700 monete apex e 5 normali... (segnalazione già fatta in un precedete post) Quali intenzioni avete? E' possibile avere una risposta senza che tutte le volte debba scrivere all'assistenza con insoddisfacente risultato?

P.S. Sono un giocatore del DAY 1.....

Grazie in anticipo.

1 Reply

• Bayliss_F's avatar
    Bayliss_F
    Not applicable
    3 years ago

Buongiorno,

Stamani ho provato a fare la riparazione del gioco, l'ho rilanciato ed ho effettuato una partita in duo ma.... il problema delle contatore kill / vittoirie persiste.

Ve lo dimostro con due screenshot, sperando che prendiate seriamente in considerazione il mio caso.

Come si può notare nel primo screen il contatore delle kill mi dà 482 e i danni 182953. (screen di inizio lancio durante la partita)

Nel secondo screeen di riassunto partita si nota che ho effettuato 1 kill e 276 danni ma accanto all'immagine del personaggio le statistiche ancora ferme a 482 e 182953, quindi tutto invariato, come se non avessi giocato.

Aspetto gentilmente notizie, buona giornata.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 days ago
2,486 Posts