Forum Discussion

stiwie87's avatar
7 years ago

PS4 - Apex problema di connessione ??!

È da stamani che tentò di connettermi a Apex e non funziona ma ci sono dei problemi con i server ?!?!

[Modificato da Hero: aggiunte informazioni al titolo]

12 Replies

• @stiwie87Ho avuto lo stesso problema ieri e oggi, continuo a provare, ma non credo siano i server.
    Comunque io ho un’ADSL perché la fibra non c’è dove sono io.
    Guardo i centri dati disponibili con meno Ping,(perché quando inizio una partita dopo 2 minuti laggo a dismisura) e vedo ping spropositati tipo dai 18 mila millisecondi in su.
    Ho provato a connettermi con l’hotspot del mio telefono,riavviare Apex e riavviare il router, ma mi dà ancora lo stesso problema(inoltre ho una percentuale di pacchetti persi del 22%). Cosa posso fare? È la mia connessione o è un problema del gioco?

• Anche a me non mi fa giocare, appena loggo mi spara la * che il mio account non può giocare in multiplayer, mentre l'altro giorno ci stavo giocando. Gioco di *, pieno di bug (ad esempio una volta mi ero deltaplanato su dei ghiacciai e a un certo punto è morto da solo) e poi la mappa lagga per quella * di lava, ho capito che è bella, ma non dovete fare esplodere la mia ps, infatti faccio 25 fps mentre di solito ne faccio 60

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,310 PostsLatest Activity: 29 minutes ago