PS4 connection rejected:invalid_token_no_mark
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Antonicoh
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Revenant ma non cambia nulla
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Ero solo in lobby
Dove si è verificato il problema? Caricando la partita dalla Lobby
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nel cambio schermata dalla lobby al caricamento della partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Attendevo il caricamento della partita.
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Gioco dal primo giorno, mai avuto problemi. Ultima partita stamattina presto, il problema si verifica da quando ho acceso alle 15.30 di oggi pomeriggio.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 26/01/2021 15:30
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? La prima volta che accedo mi dà errore "impossibile connettersi ai server", poi se chiudo e riapro l'applicazione mi fa accedere. Procedo con il matchmaking, ma nel cambio schermata tra la lobby e la scelta della leggenda mi appare l'errore "Connection rejected: invalid_token_no_marker" . Ho provato sia da wifi (NAT2) sia con il cavo, ma nulla. Il mio gestore è Fastweb, il mio ping si aggira dai 28 ai 34, e non ho problemi con altri giochi/dispositivi (in speedtest ho 61 in download e 20 in upload). Ho provato a settare un dns manualmente ma le cose non sono cambiate. P.S: non funziona nè con trio, nè duo, nè firing range. Non ho provato con le ranked perchè sono a platino 3, e non vorrei perdere punti/avere eventuali penalizzazioni random.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe caricare normalmente il match e farmi giocare.
Come possiamo riprodurre il bug? Non so.
Ho già spiegato tutto sopra. Ho chiamato il customer service, mi hanno riferito che il problema è stato riscontrato da altre persone e mi hanno invitato ad aprire una segnalazione qui. Spero vivamente che la cosa si risolva presto, non tanto per i soldi spesi, ma perchè è il mio gioco preferito, e non poterci più giocare improvvisamente...non è bello :'(