Forum Discussion

FryDaddo's avatar
FryDaddo
Not applicable
3 years ago
Solved

Punti classificata non assegnati

Dopo aver ottenuto i punti che mancavano per il diamante 4 non mi sono stati assegnati e sono rimasto a platino 1 fermo! Dove sono i miei punti? quando mi verranno assegnati ?  Bug costanti in questo gioco !

• Ciao @FryDaddo, naturalmente capiamo molto bene come tu ti senta, ma su Answers HQ noi non abbiamo visibilità sugli account, nè eroghiamo contenuti.

Quanto possiamo fare è raccogliere questa segnalazione e chiedere al nostro Team di monitorare la situazione in generale, se anche altri dovessero avere un simile problema. 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @FryDaddo, naturalmente capiamo molto bene come tu ti senta, ma su Answers HQ noi non abbiamo visibilità sugli account, nè eroghiamo contenuti.

Quanto possiamo fare è raccogliere questa segnalazione e chiedere al nostro Team di monitorare la situazione in generale, se anche altri dovessero avere un simile problema. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data, perchè divenga maggiormente visibile anche per altri giocatori, nel caso avessero una domanda analoga. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,486 Posts