Forum Discussion

TheDarkNessGate's avatar
TheDarkNessGate
Not applicable
3 years ago
Solved

(RANKED) Errore visivo calcolo punteggio fine partita

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA RTX 3080Ti
Indica le dimensioni della memoria in GB. 32GB
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Dinghi
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay?
Se sì puoi elencarli qui? Steam
Disabilitare questo software sortisce qualche effetto? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Octane, lifeline
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Era la mappa nuova, con le zipline lunghe, non ricordo il nome purtroppo.
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. (RANKED) Ero a terra e l'alleato si è disconnesso proprio mentre stavamo all'ultimo fight, dopodichè la zona l'ha ucciso ed è terminata la partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 28.02.23 19.40
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? (RANKED) Come descritto prima, nell'ultimo fight per la vittoria (quindi 2 squadre rimaste) sono stato atterato. Durante questo fight il mio alleato (octane) si è disconnesso rimanendo immobile a bordo zona rossa. Dopo che i nemici mi hanno terminato, la zona rossa comincia a muoversi uccidendo l'alleato disconnesso finendo la partita con GameOver. Nella visualizzazione dei punteggi mi segna che ottengo +0 Punti Rank nonostante il calcolo dovesse darmi più di 200 punti circa... N.B. Il bug è solo visivo, è necessario però rieffettuare il login per vedere i punti. In allegato c'è uno screen.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il calcolo dovrebbe essere con circa +240 invece di +0
Come possiamo riprodurre il bug? è probabile che il bug avvenga quando all'utente manca proprio un punto per salire di RANK

Come descritto prima, nell'ultimo fight per la vittoria (quindi 2 squadre rimaste) sono stato atterato, durante questo fight il mio alleato (octane) si è disconnesso rimanendo immobile a bordo zona rossa... Dopo che i nemici mi terminano, la zona rossa comincia a muoversi uccidendo l'alleato disconnesso finendo la partita con GameOver.
Nella visualizzazione dei punteggi mi segna che ottengo +0 Punti Rank nonostante il calcolo dovesse darmi più di 200 punti circa...
N.B. Il bug è solo visivo, è necessario però rieffettuare il login.

• Ciao @TheDarkNessGate

Grazie per la segnalazione per il bug avvenuto mentre giocavi nella mappa Luna Distrutta! Al momento stiamo monitorando la situazione, ti chiediamo di tenere d'occhio questo thread, in particolare la risposta accetta in pagina 1!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @TheDarkNessGate

Grazie per la segnalazione per il bug avvenuto mentre giocavi nella mappa Luna Distrutta! Al momento stiamo monitorando la situazione, ti chiediamo di tenere d'occhio questo thread, in particolare la risposta accetta in pagina 1!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la soluzione, per maggiore visibilità del link dato!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,486 Posts