Forum Discussion

v1Chaos's avatar
v1Chaos
Rising Newcomer
10 months ago

RANKED LP BUG

Ieri sera ho giocato fino ad arrivare plat 4 400 lp stamattina appena loggato ho notato che il mio elo è gold 1 60 lp praticamente tutti gli lp fatti ieri sera sono scomparsi spero che questo bug venga risolto velocemente anche perchè non ho voglia di giocare visto che rischio di vincere  game e guadagnare punti per poi avere i punti che scompaiono.

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao v1Chaos

la tua segnalazione si aggiunge ad altre ricevute di recente, sembra che alcuni progressi in ranked risultino mancanti stamane anche ad altri giocatori. Abbiamo già informato i nostri team a riguardo.

Per favore usa questa discussione già esistente se vuoi contribuire oltremodo anche tu e nel frattempo, chiuderò questo thread per evitare di avere più discussioni diverse su uno stesso problema già conosciuto.

Apprezziamo la tua pazienza mentre cerchiamo di venire a capo di questo problema!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,428 Posts