Forum Discussion

v1Chaos's avatar
v1Chaos
Rising Newcomer
6 days ago

RANKED LP BUG

Ieri sera ho giocato fino ad arrivare plat 4 400 lp stamattina appena loggato ho notato che il mio elo è gold 1 60 lp praticamente tutti gli lp fatti ieri sera sono scomparsi spero che questo bug venga risolto velocemente anche perchè non ho voglia di giocare visto che rischio di vincere  game e guadagnare punti per poi avere i punti che scompaiono.

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao v1Chaos

la tua segnalazione si aggiunge ad altre ricevute di recente, sembra che alcuni progressi in ranked risultino mancanti stamane anche ad altri giocatori. Abbiamo già informato i nostri team a riguardo.

Per favore usa questa discussione già esistente se vuoi contribuire oltremodo anche tu e nel frattempo, chiuderò questo thread per evitare di avere più discussioni diverse su uno stesso problema già conosciuto.

Apprezziamo la tua pazienza mentre cerchiamo di venire a capo di questo problema!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 10 hours ago