Forum Discussion
4 Replies
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @SamHeisenberg15, mi dispiace che i punti ricevuti siano inferiori a quelli che ti aspettavi. Abbiamo appena rilasciato un post che può chiarire queste situazioni legati ai punti che ricevete al termine delle partite classificate.
Ciao! Ho letto il tuo post riguardo i punteggi, ma mi sembra una cosa senza senso sinceramente. Io sono grado oro 4, e per una win in arena prendo di media tra i 12 e i 15 punti. Ieri ho giocato con un compagno di grado oro 3,e lui prende di media tra i 65 e i 70 punti. Sinceramente vedere che persone con un grado più alto del tuo prendono quasi 5 volte i tuoi punti ti fa passare la voglia di fare le classificate arena e di concentrarti solo su battle royale. Sarebbe più corretto se prendesse più punti chi ha un grado più basso, e non basandosi su statistiche nascoste in cui sicuramente contano il grado in battle royale e il livello del giocatore. Buona serata.
parlate tanto di matchamking , dati nascosti (MMR) come in LoL ma non siete all'altezza . attualmente sono diamante 3 in ranked arene e ci sono arrivato prendendo +23 - 12 ad oggi inizio a prendere +15 -12 , e non mi dite che MMR funziona perché non è assolutamente vero nulla , mi è capitato piu volte di giocare contro duo predator in ranked che avevano i badge Preda sia delle classificate classiche sia il badge Preda in arena , e riuscendo a vincere prendevo comunque 23 punti e i miei compagni non erano assolutamente predator, anzi, la maggior parte delle volte giocando in solo vengo invitato e i miei compagni di squadra sono sempre o gold o plat mai diamante ! Quindi state dicendo * a mio riguardo ! Se il gioco riconosce che sono tanto piu forte dei miei avversarsi (come dite voi ) perché non mi fa scontrare con avversari al mio livello? E perché quando contro ho dei mostri ( predator ) come dicevo prima e riesco batterli cmq prendo una miseria di punteggio ??!?!? Quello che dite * ... cercate di fare il vostro dovere e correggere questo * di matchmaking ... mi capita di giocare spesso con gente livello 20 livello 30 e comunque se vinco prendo pochissimo ,non bisogna sommare i vari mmr ? e come fa un livello 22 ad avere un mmr così alto che la somma del mio team è sempre superiore a quella avversaria ? siete * .. trovate scuse migliori ... BUON NATALE
[modified by CM, inappropriate language]
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @ThePr0tected, prendiamo atto del tuo punto di vista, ma per le spiegazioni su MMR ti rimando all'ottimo post di @EA_LeonSK.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero in merito al gioco, i feedback sono sempre una buona cosa, siano essi positivi o negativi.
Ciò che non va bene, però, è esprimersi usando toni offensivi vero lo staff di EA e/o la Community in generale, o postando non in maniera costruttiva.
A tal proposito noterai che ho modificato il tuo post in quanto conteneva espressioni inappropriate.
Ti invito a scrivere in futuro rispettando le regole di Answers HQ, aiutandoci quindi a mantenere i Forum un posto piacevole e sicuro per tutti gli utenti (te compreso) e lo staff di EA.
Cogliamo l'occasione per augurare Buon Natale anche a te!
Aggiungerei anche che i giocatori di Apex come me , non sono giocatori che vogliono farsi la partitina per ridere con gli amici , giocano perché vogliono salire di livello , giocano passando 5/6 ore davanti al pc cercando di fare il possibile per vincere le
Partite quando sono messi in team con player neofiti , che la maggior parte delle volte gli fanno perdere il game e quando vinco il loro premio è .. 20 / 15 punti .. riflettete , è come se uno si fa in quattro magari per studiare o per fare bene il
sul lavoro e viene punito per colpa di altre persone . Non sono ACEU , non vinco 1 vs 58 le partite .
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
ho perso il cimeglio
Solved7 days ago- 10 days ago
- 14 days ago