Re: codice errore 100
Sono riuscito ad entrare cambiando il centro dati, nel menu principale quando devi premere X per continuare tu oremi R3 e ti apre un elenco, cambia il centro e prova ad entrare
Sono riuscito ad entrare cambiando il centro dati, nel menu principale quando devi premere X per continuare tu oremi R3 e ti apre un elenco, cambia il centro e prova ad entrare
Ciao raga, giusto per scrupolosità, ecco i passaggi completi per effettuare il cambio di DNS. Molti utenti hanno risolto così...
Su Xbox One:
Su PlayStation 4:
Su PC:
Sono 7 ore che ho il problema “impossibile accedere ai server EA codice 100 su PS4, ho cambiato i DNS e niente, aiutatemi!!!
Ancora nella stessa situazione o hai trovato un modo per accedere??
Salve a tutti tutte le sere intorno alle 21 non posso giocare ad apex legend su ps4 nella fase di login viene fuori impossibile accedere all'account EA codice 100
Ho messo in allegato la foto.... È da un paio di ore che non mi entra più neanche a me.... Voi che dite uguale a voi?
@Sgt_Gatling78 ha scritto:
@EA_DanteFatto tutto ma su ps4 continua a non funzionare
Difficile risolvere da solo a meno che tu non sia il proprietario dei server Origin...tutto down fino a nuovo avviso
Wow ti hanno risposto in troppo vedo
!!!
Come si risolve il problema codice 100 sulla PS4 non trovo soluzione! Anche anche cambiando DNS 8888/8844 ecc cosa devi fare andare in sede ea e dargli una mano ?!
Tutta mattinata che mi fa questo errore assurdo
Ciao,
A me di solito mi fa accedere a Apex ma non so il perché in questi giorni non mi fa più entrare mi scrive errore 100?? Vorrei sapere come posso rigiocare.
Ciao guardate io ho risolto andando sul profilo mettendo stato offline e poi di nuovo online dopo aver cambiato dns.
Salve vorrei avere dei chiarimenti, sono tre giorni che provo a giocare, ma quando provo ad avviarlo mi da codice 100, e di provare a consultare la ea.com/unable-to-connect, ma non ho torvato niente per risolvere questo problema. Grazie per l'attenzione.
P.S: Un aiuto "repentino" sarebbe gradito.
Grazie per cHi rispondera, ma sono riuscito a loggare, per il momento 🙂 , spero che tenga.
Questo errore dipendeva da uno stato temporaneo del server ed è stato risolto.
Grazie della pazienza mentre lavoravamo su questo inconveniente.
~Dante