Forum Discussion
- menu' Start e digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli "Esegui come Amministratore"
- scrivi: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dira' che ha finito, e poi chiudi la scheda
- riavvia il PC
===========================================
Se non ti funziona vai qui:
https://www.systemrequirementslab.com/cyri
Nel punto 1 metti il titolo del gioco.
Clicca su Can You Run It nel punto 2.
Nella pagina successiva che ti apre, clicca sul bottone blu "Can you run it".
Ti scarica un software che fa una veloce diagnostica al tuo PC, alla ricerca di problemi.
- 4 years ago
Ieri ho fatto lo stesso identico post, riscontrando lo stesso identico problema.
Ho fatto esattamente come hai detto tu, disinstallato origin, fatto quella cosuccia col prompt dei comandi, riavviato il pc e riscaricato origin, ma il problema persiste.
Successivamente sono andato nel sito da te linkato, e mi dice che posso tranquillamente giocare al gioco.
L'unico problema che riscontro è non avere una scheda video da 8gb ma ne ho una da 6gb, ma comunque mi dice che posso giocarci- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Se ho capito l'installazione va a buon fine, ma quando provate ad avviare il gioco, compare un errore sempre in riferimento all'installazione precedente.
@Azten98 6GB sono i requisiti minimi per la Ram, per la scheda grafica basta una scheda da 1GB di Vram, comunque hai tutto in regola giocare ad Apex Legends.
Andate in Program Files (x86)\Origin Games\Apex, entrate nella cartella __Installer\directx\redist e rimuovete tutti i file tranne DSETUP.dll, dsetup32.dll, e DXSETUP.exe (per sicurezza, spostateli solo nel cestino, così avrete sempre modo di ripristinarli se ci fossero problemi).
A questo punto svuotate la Cache di Origin ed eseguite una nuova installazione di Apex Legends.
- 4 years ago
Senza offesa, ormai ho risolto disinstallando sia Apex che Origin per scaricarlo da Steam, e va senza problemi
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 14 hours ago
- 5 days ago
- 6 days ago