Forum Discussion

zMaio-11's avatar
zMaio-11
New Novice
3 years ago
Solved

Reset del punteggio in partita classificata

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? zMaio-11
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. zMaio-11
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Non ricordo forse wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Revenant e bloodhound
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Avevo appena finito una partita, è avvenuto nella schermata del punteggio dopo la partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Tornando nella lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 4/5
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Oggi, 16/02/2022
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Il punteggio è tornato a 0 da argento 2
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei essere ad argento 2
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei

Il mio punteggio è stato riazzerato stamattina da argento 2 a principiante 4

• Ciao a tutti.

Il nostro Team è al corrente della situazione e al momento sta investigando in merito. Per maggior informazioni vi consiglio di seguire la discussione già aperta QUI.

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità nel thread. La discussione prosegue nel thread linkato sopra]

10 Replies

• È successa la stessa cosa anche a me.

Season precedente ero insieme ad un mio amico a platino, solamente che lui dopo l’aggiornamento è passato ad argento mentre io sono sceso a principiante.

Ho iniziato quindi a giocare per recuperare i punti ingiustamente persi e arrivato nuovamente ad argento, tornando in lobby emmi accordo che il gioco mi ha riportato ancora una volta a principiante.  
    (Da Xbox series s)

• adrianolaudando's avatar
    adrianolaudando
    Not applicable
    3 years ago

A me è la quarta volta che succede. 
    sinceramente così è impossibile giocare, non riesco a capire perché, ma mi sta succedendo sempre quando prendo tanti punti a fine Game. 
    un altra cosa strana è che questo mi succede sempre quando gioco con octane (che tra l’altro è l’unico operatore che ho con l’Heirloom), non so se possa essere collegato tutto ciò. 

• Successo anche a me, ci sarà qualcuno che controlla i bug e metteranno un rimedio? Non è giusto che vengano tolti punti così a caso

• ldvlp88's avatar
    ldvlp88
    Not applicable
    3 years ago

nel giro di due giorni Il mio punteggio è stato resettato due volte a zero.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao a tutti.

Il nostro Team è al corrente della situazione e al momento sta investigando in merito. Per maggior informazioni vi consiglio di seguire la discussione già aperta QUI.

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità nel thread. La discussione prosegue nel thread linkato sopra]

• wolf9292's avatar
    wolf9292
    Not applicable
    3 years ago

Buona sera oggi pomeriggio mentre giocavo ad Apex Legend ho riscontrato un bag riguardante le partite classificate. Praticamente ero oro 2 a fine partita mi sono stati tolti -7253 punti perdendo il grado e ritrovandomi a principiante 4 nella partita successiva mi sono stati ridati gli stessi punti 7253 ma continuo ad essere principiante 4..

Vorrei che questa cosa venisse sistemata e che mi vengano addebitate le partite vinte successivamente....vi allego anche le foto grazie.

• @zMaio-11
    Prodotto: Apex Legends
    Piattaforma: PC, Steam
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Computer, steam
    Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? bonospakka (steam)
    Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. BonoSpacca
    Stai utilizzando dei software con overlay? Discord
    Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Non ricordo forse wraith
    Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? non ricordo
    Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
    In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Avevo appena finito una partita, è avvenuto nella schermata del punteggio dopo la partita
    Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Tornando nella lobby
    Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
    Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 40
    Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 16/02/2022
    Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
    Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
    Che cosa succede? Il punteggio è tornato oro a principiante
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei essere oro 2
    Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao a tutti!

Accettiamo la risposta di @EA_LeonSK per maggiore visibilità all'interno di questo thread. 

La discussione prosergue nel link lasciato nella sua risposta.

Naturalmente ci rendiamo conto della situazione, ci scusiamo per il disagio, e il nostro Team sta lavorando sul problema.

• zMaio-11's avatar
    zMaio-11
    New Novice
    3 years ago

Spero che tale problema sia sistemato velocemente perchè così è impossibile giocare.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,486 Posts