Ricompense ottenute errate
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5 Digital Edition
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? davidjoja19
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. davidjoja19
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Horizon
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Non stavo giocando
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby, ero appena entrato dopo l'aggiornamento della stagione 18
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Accedi al gioco
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 8/08/2023 19:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ogni volta che accedo ad apex, il badge classificato della stagione 17 viene contrassegnato come non letto. Invece di ottenere quello master, ho quello rookie. Anche se contrassegno il badge come "letto", se esco e riapro apex il badge continua a contrassegnare come non letto. Il badge errato appare anche nel gioco, quindi non è solo un bug visivo.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere il master badge/holo/divetrail animato e ciondolo del grado che ho raggiunto
Come possiamo riprodurre il bug? Esaminando la cronologia del mio account dovresti essere in grado di vedere tutto ciò di cui hai bisogno, vi allego sotto anche foto del mio profilo tracker.
Ogni volta che accedo ad apex, il badge classificato della stagione 17 viene contrassegnato come non letto. Invece di ottenere quello master, ho quello rookie.
Anche se contrassegno il badge come "letto", se esco e riapro apex il badge continua a contrassegnare come non letto.
Il badge errato appare anche nel gioco, quindi non è solo un bug visivo.