Forum Discussion

Ciuppo_B's avatar
Ciuppo_B
Not applicable
4 years ago
Solved

RISOLVIAMO IL PROBLEMA HAIRLOOM

Ragazzi su apex sono livello 394, ho giocato un sacco, shoppato e shoppato anche pass.. COME DIAVOLO è POSSIBILE CHE UN HAIRLOOM SIA COSI' RARO. RISOLVETE QUESTO PROBLEMA è ASSURDO. INAMMISSIBILE CHE UNO CHE GIOCA COSI TANTO NON ABBIA UNO O PIU' MERITATISSIMI HAIRLOOM.

O si shoppano 400 euro e neanche è sicuro, o ti va di strafortuna MA NON CAPITERA' MAI. HO AMICI A LVL 500 CHE NON LO HANNO. EA, VERGOGNATEVI DI VOI STESSI FATE SCHIFO. AVRO APERTO 500 O + PACK E SHOPPATO CHISSA QUANTO. QUESTO è UNO DEI MOTIVI PER IL QUALE SMETTERO' DI GIOCARE. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE IL GIOCATORE VA MOTIVATO E INCORAGGIATO SE SI VUOLE MANTENERE IN GIOCO. SU FORTNITE è PIENO DI ROBA E COSTA TUTTO DAI 10 AI 20 EURO. INFATTI NON HO MAI SMESSO PERCHE' E' PIENO DI ROBA NUOVA OGNI GIORNO. SU APEX NON TROVI MAI NULLA NEANCHE SE SHOPPI. ANCORA UNA VOLTA: VERGOGNA TOTALE NON LAMENTATEVI SE PERDERETE TUTTI I GIOCATORI E APEX FALLIRA' AMARAMENTE.  QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI OVVIAMENTE NON SHOPPO PIU DA TEMPO, NEANCHE BATTLEPASS. MENTRE SU FORTNITE GIOCO MENO E SHOPPO MOLTO DI PIU' ECCO PERCHE' EPIC GAMES HA MOLTI PIU SOLDI, PERCHE' FA LE COSE CON INTELLIGENZA E HA DEI PREZZI ACCETTABILI. QUI IL MINIMO CHE PUOI SPENDERE è DURANTE GLI EVENTI 250 EURO PER UN HAIRLOOM NEANCHE A TUA SCELTA. MI FATE RIDERE, APPENA TROVERO' UN HAIRLOOM FORSE RICOMINCERO' A SHOPPARE. E PENSARE CHE FINO A SEASON 4 VI FINZANZIAVO UNA CIFRA SE POTESSI MI RIPREDEREI TUTTI I SOLDI CHE HO SPRECATO INCONSAPEVOLE DELL'INUTILE E NON SENSATA RARITA' DI QUESTI OGGETTI. DA OGGI SPARGERO' LA VOCE SU QUESTO E CONVINCERO TUTTI I MIEI AMICI CHE SHOPPANO ANCORA (E SONO RIMASTI IN POCHI) A NON FARLO PIU'. NEL MIO PICCOLO FARO' GIUSTIZIA SU QUESTO FATTO PERCHE' E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO NON è UNA DISCUSSIONE CHE SI FERMA SOLO AL FATTO CHE IO PRETENDO UN'OGGETTO.

• Ciao @Ciuppo_B ho letto il tuo sfogo e su questo voglio intervenire. 

Come spiegato in questa Pagina ufficiale, viene garantito un contenuto leggendario ogni 30 pacchetti e un frammento cimelio ogni 500 pacchetti. Questo è in realtà un ottimo metodo per proteggere i giocatori "sfortunati".

Se non mancasse vengono aggiunti sempre nuovi eventi accompagnati dal Pass Battaglia che permette di ottenere ancora più contenuti.

Forse per te non sono abbastanza e siamo qui a raccogliere il tuo feedback, ma ti chiediamo di evitare di scrivere in maiuscolo (equivale a urlare e non è educato mettersi a urlare all'interno di una Community) e di moderare i toni.

Inoltre, Apex Legends è un gioco completamente gratuito, che ti permette di raggiungere la posizione più alta nelle partite classificate, senza la necessità di spendere soldi reali.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Ciuppo_B ho letto il tuo sfogo e su questo voglio intervenire. 

Come spiegato in questa Pagina ufficiale, viene garantito un contenuto leggendario ogni 30 pacchetti e un frammento cimelio ogni 500 pacchetti. Questo è in realtà un ottimo metodo per proteggere i giocatori "sfortunati".

Se non mancasse vengono aggiunti sempre nuovi eventi accompagnati dal Pass Battaglia che permette di ottenere ancora più contenuti.

Forse per te non sono abbastanza e siamo qui a raccogliere il tuo feedback, ma ti chiediamo di evitare di scrivere in maiuscolo (equivale a urlare e non è educato mettersi a urlare all'interno di una Community) e di moderare i toni.

Inoltre, Apex Legends è un gioco completamente gratuito, che ti permette di raggiungere la posizione più alta nelle partite classificate, senza la necessità di spendere soldi reali.

• Ciuppo_B's avatar
    Ciuppo_B
    Not applicable
    4 years ago
    @EA_LeonSK Ah ok grazie, ma ormai sono lvl 500 e ho aperto almeno 6-700 pack e shoppato almento 100 euro di roba, come mai non ho l'hairloom? Il rispetto non è una cosa che si ottiene cosi facilmente, va guadagnato! Non userò piu' il capslock perchè mi avete risposto e anche cordialmente cosa che non mi aspettavo. Ma il problema hairloom persiste, tutti i miei amici hanno raggiunto il lvl 500 e ho usato un calcolatore molto preciso, abbiamo spacchettato almeno 500 pack ciascuno. Un mio amico ha speso 1000 euro perchè è ricco e ha trovato solo un hairloom.. Non capisco davvero perchè tutta questa rarità quando in tutti gli altri giochi si possono ottenere molto piu' facilmente. Persino in Valorant e CS go che sono giochi con lo shop ultra costoso, te la cavi massimo con 50$. Comunque se possibile vorrei sapere quanti pack ho aperto visto che voi potete vederlo in teoria. Se ne ho aperti meno di 500 vi daro' ragione ma saro' comunque arrabiato per questa ingiustizia perchè gioco da quando è uscito, sono un veterano e lo merito. E ricordiamoci, tutto questo perchè ci tengo che il gioco andrà avanti per il meglio, cosa che non succederà se non apportate modifiche allo shop. Guardate cosa è successo ad HyperScape ad esempio, la community ha fatto fallire un giocone della madonna come quello per motivi simili a quelli che sto esplicando e le modifiche al gioco sono arrivate troppo tardi quando ormai al gioco non ci gioca piu' nessuno, da un mese all'altro.. Cordiali saluti e grazie per aver preso in considerazione la questione, mi spiace di nuovo per il caps anche se più che un urlo era un sottolineamento, visto che non si puo' urlare con la tastera..
  • Ciuppo_B's avatar
    Ciuppo_B
    Not applicable
    4 years ago
    @Ciuppo_B Ah un'ultima cosa, volevo dirvi che tra Valorant, League of Legends e Fortnite ho speso almeno 1000€.. Su apex 100 o poco piu'. Questo è anche per farvi capire che guadagnereste di più se ci metteste più impegno nella gestione dello shop. Se ad esempio metteste negli eventi l'hairloom a 50 euro invece che 300, ve lo comprerebbero tutti e guadagnereste fino a 10 volte di piu' calcolate. I miei amici shoppano su tutti i giochi tranne Apex. Lo sto dicendo per voi e perchè come detto prima ci tengo al gioco. Insomma, dove lo trovate uno che vi elenca problematiche gratuitamente?? Spero che anche se per voi sono uno scemo a caso, di avervi fatto ragionare un minimo su questa parentesi perchè sono un videogiocatore dal 2008 e ho visto tanto tanto, tanto..
  • Neal_Caffre_ITA's avatar
    Neal_Caffre_ITA
    Not applicable
    4 years ago

@Ciuppo_BFratè se fosse vero che hai aperto 500 pack lo avresti ottenuto, ti consiglio di farti meglio i conti perchè con 100 euro e livello 500 a stento arrivi ai 350 pack. Per esperienza personale ti dico che non sei arrivato al cap 500. Calcola che se giochi dal day one e hai sempre preso i pass e completato ogni singolo evento, staresti a 405. Ma solo se giochi dal day one.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Onde evitare ulteriore necroposting, procediamo alla chiusura del thread.

Dovesse esserci necessità di continuare la discussione, aprite pure un nuovo thread 🙂! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,486 Posts