5 years ago
Rumore ventola PS4 PRO
Ogni volta che mi trovo nella lobby di Apex la ventola della mia PS4 PRO impazzisce, anche se ho appena acceso la console. C’è un modo per evitare di rompere la play? Non si possono fissare gli FPS n...
Ciao @kiradevil97
Questo problema lo riscontri solo con Apex?
Solitamente se le ventole iniziano a girare molto velocemente potrebbe significare che il sistema si surriscalda. Hai provato a verificare se anche subito dopo averlo acceso è molto caldo? La PS4 è posizionata in un posto ben ventilato?
Facci sapere!
Ciao @kiradevil97, capisco perfettamente la tua preoccupazione, oltretutto hai una PS4 Pro che dovrebbe supportare perfettamente anche i giochi più potenti graficamente di Apex Legends senza grossi sforzi.
Per esperienza ti dico che ho avuto anche io questo problema con un altro gioco non EA, ho provato una Ricostruzione del Database e infine una completa Inizializzazione.
Da quel momento, reinstallando i giochi, non ho più riscontrato alcun problema.
Se puoi, fai anche tu questo tentativo avviando la console in Modalità Provvisoria.
Grazie @EA_LeonSK per la tua risposta. Ho provato a fare quanto mi hai consigliato, ma purtroppo il problema persiste. Ho provato più volte a reinstallare Apex sia su HD interno che esterno, ma gli sbalzi di fps nella lobby fanno sempre andare la PS4 Pro in jet mode...
Non so più che fare. Mi sembra che da un momento all'altro me la possa romperre...mi sa che smetterò di giocarci ☹️