Forum Discussion

Rhaegar834's avatar
4 months ago
Solved

Schermo nero o bianco all'avvio

Apex si apre ma resta con una schermata bianca o nera, si sentono tutti i suoni ma non posso fare niente perché per l'appunto ho schermata bianca o nera. Ho provato a disintallare il gioco e a reinstallarlo da steam invece che da ea app ma non è cambiato nulla, ho ance provatoa a riparare il gioco sia da steam che da ea app ma niente. Una volta mi è uscito una messaggio di errore che diceva " Fatal Error: Engine error". Qualcuno sa aiutarmi?

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• ciao @Rhaegar834,

se reinstallare il gioco non ha funzionato, potrebbe essere qualcosa di legato alla scheda grafica o i drivers, piuttosto che i dati di gioco.

Prova a seguire le istruzioni in questa guida su come risolvere problemi grafici

Vediamo se dopo aver controllato il lato grafico della situazione il gioco si avvia correttamente!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

ciao @Rhaegar834,

se reinstallare il gioco non ha funzionato, potrebbe essere qualcosa di legato alla scheda grafica o i drivers, piuttosto che i dati di gioco.

Prova a seguire le istruzioni in questa guida su come risolvere problemi grafici

Vediamo se dopo aver controllato il lato grafico della situazione il gioco si avvia correttamente!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,292 PostsLatest Activity: 5 days ago