Forum Discussion

RayesNova's avatar
5 years ago
Solved

scollegare account steam

Salve , come posso scollegare dal mio account EA  un account steam inserito erroneamente ?  Per sbaglio ho effettuato l'accesso ad Apex con l'account Steam di mio fratello e necessito di un cambio di destinazione . seguendo le procedure standard vedo tra le opzioni di Scollegamento dell'account solo il PSN mentre steam me lo da come collegato e basta senza alcuna possibilità di modifica. 
Grazie a chi mi potrà aiutare!  

• si , da quella schermata in poi l'unica cosa che mi faceva fare era contattare il supporto.
    dopo un mese è stata sbloccata la funzione da ea stessa a quanto pare che da il tasto diretto per scollegare l'account che non serve. 
    Grazie a tutti per le risposte. Grazie EA per aver aggiornato! 

7 Replies

• @EA_LeonSK Ho aperto la domanda per sapere se c'è soluzione ma ogni link mi riporta ad aprire di nuovo una discussione qui. Avrei bisogno di aiuto per scollegare l'account di steam da EA . Non c'è una soluzione ?
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@RayesNova, da qui prova a selezionare Apex Legends > Gestione Account.

Tra le opzioni di contatto dovresti trovare la possibilità di contattare l'assistenza.

• è sempre lo stesso percorso che ho usato per scrivere qui, dovrebbe essere questa la pagina di assistenza ? 

• In :Apex Legends > Gestione Account. mi riporta ad aprire nuova discussione e nient'altro . 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@RayesNova Se ti trovi ancora con lo stesso problema.

Riesci ad arrivare a questa schermata?

• si , da quella schermata in poi l'unica cosa che mi faceva fare era contattare il supporto.
    dopo un mese è stata sbloccata la funzione da ea stessa a quanto pare che da il tasto diretto per scollegare l'account che non serve. 
    Grazie a tutti per le risposte. Grazie EA per aver aggiornato! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 22 hours ago