Forum Discussion

terminator13029's avatar
terminator13029
Not applicable
3 years ago
Solved

Sfide giornaliere non si resettano e bug evento guardia Imperiale

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? terminator130298
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nel menù
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Ero nel menù
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Non lo so
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Le sfide giornaliere non si resettano e io che ho comprato il Battle pass non posso avanzare visto che non mi dà le sfide giornaliere, oltretutto non mi fa più avanzare nell'evento collezione guardia Imperiale
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe darmi le sfide giornaliere ogni giorno e resettarle e nell'evento guardia Imperiale dovrebbe darmi i punti ma mi si è bloccato a 1250 punti e da lì non si muove e non mi dà più le ricompense
Come possiamo riprodurre il bug? Non so

Non mi si resettano più le sfide giornaliere e io che ho comprato il Battle pass non lo posso completare visto che non mi dà le sfide, inoltre l'evento guardia Imperiale mi si è bloccato a 1250 punti e non mi dà le ricompense. Capite che è un bag assurdo visto che le sfide sono da 100 oppure 200 punti. Il bug è proprio nei 50 punti che non dovrebbe esserci. È vergognoso non mi dà le sfide giornaliere e si è bloccato l'evento veramente uno schifo

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Essendoci già una discussione aperta in merito in questo thread, procediamo a chiudere questa, onde evitare duplicati. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 days ago
2,486 Posts