Forum Discussion

NiccoParde's avatar
2 years ago
Solved

Spostamento visuale con controller

Salve! Avrei un problema con lo spostamento della visuale su apex legends. Quando muovo il controller nella vita reale, tutta la visuale in gioco viene mossa nella medesima direzione, il che risulta scomodo quando devo mirare obbiettivi in lontananza, poiché devo riposizionare la visuale ogni volta. Come posso disattivare questa impostazione? Grazie mille!

• Ciao @NiccoParde, credo che tu stia giocando da Nintendo Switch e che l'opzione faccia riferimento a sensori di movimento (Gyroscope/Giroscopio) del controller.

Dalle impostazioni è possibile disattivare questa funzione in modo che, muovendo il controller giocando, non ti si muova anche la visuale di gioco.

Per modificare queste voci, vai in Impostazioni > Controller > Motion Controls.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @NiccoParde, credo che tu stia giocando da Nintendo Switch e che l'opzione faccia riferimento a sensori di movimento (Gyroscope/Giroscopio) del controller.

Dalle impostazioni è possibile disattivare questa funzione in modo che, muovendo il controller giocando, non ti si muova anche la visuale di gioco.

Per modificare queste voci, vai in Impostazioni > Controller > Motion Controls.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Di nulla ^ ^ grazie a te per la risposta.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,334 PostsLatest Activity: 9 minutes ago