Forum Discussion

zClydeVII's avatar
zClydeVII
Seasoned Newcomer
2 months ago

Steam account bug

Ho da qualche ora ormai riscattato un codice sul mio account EA un bundle da 11.500 apex coin ancora non visti nel mio account anche se è stato riscattato con successo nell'apposita sezione. é gia capitato a qualcuno e sa come risolvere?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao zClydeVII,

non c'è molto che possiamo fare qui sui forum per aiutarti con problemi relativi ad acquisti o account, per questo motivo gli unici che possono aiutarti sono i nostri consulenti.

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti. Fornisci tutti i dettagli e vedrai che sapranno indirizzarti al meglio.

Altra cosa da tenere a mente è che possiamo dare supporto solo per pacchetti acquistati da noi o dai nostri rivenditori digitali autorizzati.
    Se hai problemi con acquisti fatti in siti di terze parti, non possiamo aiutarti purtroppo e dovrai rivolgerti al rivenditore!

Facci sapere!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,345 PostsLatest Activity: 12 hours ago