Forum Discussion

GM_CuoReNeRo's avatar
GM_CuoReNeRo
Not applicable
3 years ago

TAG CLUB Apex Legends cambiato

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Asus ROG Strix GeForce RTX2070 O8G
Indica le dimensioni della memoria in GB. 32
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? GM_CuoReNeRo
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. GM_CuoReNeRo
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. sempre
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. sempre
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? tutte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? Il TAG del mio club è cambiato (io sono il proprietario del club), e non l'ho mai modificato. Il club si chiama "Twitch Italia", il vecchio (e corretto) tag era: "TwIT", mentre adesso compare "GIB", ed io non ho mai messo questo tag.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe apparire TwIT
Come possiamo riprodurre il bug? Basta loggare, ed il tag del club è sbagliato...

Potreste per favore ripristinare il vecchio tag "TwIT" ? Grazie e buon lavoro!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @GM_CuoReNeRo, su Answers HQ non abbiamo modo di intervenire sul tag dei Clan.

Al momento non abbiamo però segnalati problemi in merito. Controlla che non ci siano stati accessi da terze parti contattando la nostra Assistenza Clienti

Se ti confermano che sul tuo account è tutto a posto, pulisci la cache, e ripara il gioco (click destro sul gioco --- Ripara) per vedere se il giusto tag venga ripristinato. 

Facci pure sapere!

• GM_CuoReNeRo's avatar
    GM_CuoReNeRo
    Not applicable
    3 years ago

Già fatto tutto, nessuno ha avuto accesso al mio account, cache pulita e riparato il gioco... ma già sapevo che era inutile.

Il tag di un club è SERVER SIDE, non CLIENT SIDE... e comunque IO non riesco a modificare il tag del mio club... 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ci rendiamo conto, ma qui su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi (più legati eventualmente a una non sincronizzazione dei dati di un account che inerenti al server).

Puoi in caso provare a abbandonare il Club e poi a unirti di nuovo, e vedere se questo fa scattare l'aggiustamento!

Possiamo inoltre senz'altro passare la segnalazione al nostro Team, ma non essendoci al momento altre segnalazioni, siamo portati a pensare possa trattarsi di un problema in locale.

Dovessimo avere novità a riguardo, non mancheremo di pubblicarle!

• GM_CuoReNeRo's avatar
    GM_CuoReNeRo
    Not applicable
    3 years ago

Ma il problema non è solo il mio account, bensì TUTTI gli account che fanno parte di questo club! TUTTI hanno la tag "GIB", il problema è il club... che senso ha che lasciare il club se è IL CLUB il problema?

Di segnalazioni ce ne sono ed anche tante, sia qua che su reddit...

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 15 minutes ago
2,485 Posts