Forum Discussion

BananaShelby's avatar
3 years ago
Solved

Token Leggenda

Buongiorno a tutti!! Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio sui token leggenda di apex. Tutti dicono che se ne guadagnano 600 ogni livello e su vari siti c'è scritto che per arrivare a potersi comprare una leggenda bisogna arrivare al livello 20 che corrisponderebbe a 12.000 token leggenda ma a livello 20 a me risultano solo 10.200 token leggenda. Insomma per 3 livelli o non mi sono stati dati token o il gioco inizia a darteli dopo il lv 3. Ora che sono Lv 36 ad esempio ho 19.800 token contro i 21.600 che dovrei avere se fossero 600 per ogni livello (per tutti e 36 i livelli). Qualcuno conferma che sia cosi ovvero che per 3 livelli non vengono dati token? O c'è qualcosa che è andato storto al mio account?

Grazie in anticipo

• Ciao @BananaShelby, i Token Leggenda sono guadagnabili dal terzo aumento di Livello in poi (quindi dal Livello 1 al 2, dal 2 al 3 e dal 3 al 4 non li guadagni).

Il tuo account è dunque a posto, e funziona come dovrebbe 🙂.

Ti auguriamo buon divertimento in gioco, e per feedback, scambi di opinioni, o qualunque curiosità in merito ai prodotti EA, siamo a disposizione! 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @BananaShelby, i Token Leggenda sono guadagnabili dal terzo aumento di Livello in poi (quindi dal Livello 1 al 2, dal 2 al 3 e dal 3 al 4 non li guadagni).

Il tuo account è dunque a posto, e funziona come dovrebbe 🙂.

Ti auguriamo buon divertimento in gioco, e per feedback, scambi di opinioni, o qualunque curiosità in merito ai prodotti EA, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci ulteriori step, procediamo ad accettare la risposta data, di modo che diventi maggiormente visibile se anche altri giocatori avessero una domanda come questa.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 17 hours ago
2,484 Posts