Token Leggenda
Buongiorno a tutti!! Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio sui token leggenda di apex. Tutti dicono che se ne guadagnano 600 ogni livello e su vari siti c'è scritto che per arrivare a potersi comprare una leggenda bisogna arrivare al livello 20 che corrisponderebbe a 12.000 token leggenda ma a livello 20 a me risultano solo 10.200 token leggenda. Insomma per 3 livelli o non mi sono stati dati token o il gioco inizia a darteli dopo il lv 3. Ora che sono Lv 36 ad esempio ho 19.800 token contro i 21.600 che dovrei avere se fossero 600 per ogni livello (per tutti e 36 i livelli). Qualcuno conferma che sia cosi ovvero che per 3 livelli non vengono dati token? O c'è qualcosa che è andato storto al mio account?
Grazie in anticipo
Ciao @BananaShelby, i Token Leggenda sono guadagnabili dal terzo aumento di Livello in poi (quindi dal Livello 1 al 2, dal 2 al 3 e dal 3 al 4 non li guadagni).
Il tuo account è dunque a posto, e funziona come dovrebbe 🙂.
Ti auguriamo buon divertimento in gioco, e per feedback, scambi di opinioni, o qualunque curiosità in merito ai prodotti EA, siamo a disposizione!