Forum Discussion

ON1MUSH4's avatar
ON1MUSH4
New Traveler
10 months ago

Un core della CPU al 100% ingiustificatamente che fa causare stutters

Ho un problema relativo utilizzo di un core della CPU al 100%

Questo causa stutter o mini freeze casuali e molto molto frequenti, credo sia un problema relativo all anti-cheat,, anche se imposto un framerate bassissimo, un core della CPU resta fisso al massimo. Succede sia se gioco da Steam che da Ea app.

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @ON1MUSH4,

grazie di aver condiviso questa segnalazione!

Hai già provato la nostra guida ai problemi con l'Anti Cheat? Consiglierei prima di tutto di re-installarlo.

Tra le altre cose che possono aiutare:

Se nulla di tutto questo funziona, sarebbe utile avere un file DxDiag da parte tua.
    Per farlo puoi seguire questa guida e semplicemente allegarcelo come risposta.

Facci sapere se riesci a risolvere!

• ON1MUSH4's avatar
    ON1MUSH4
    New Traveler
    10 months ago

Sisi ho fatto già queste cose ma nulla, tra l'altro non si apre l'installer di easy anti cheat, se provo ad avviarlo come amministratore, si apre e si chiude all'istante, cosa posso fare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @ON1MUSH4,
    puoi provare a cancellare la cartella di Easy Anti Cheat dentro Apex e fare una riparazione del gioco. EA app o steam dovrebbero così scaricare i file che mancano.

Detto questo, se non migliora completamente, potresti allegarci il tuo file DxDiag per aiutarci a investigare questa situazione? 

Grazie della collaborazione"

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,408 PostsLatest Activity: 11 hours ago