Forum Discussion

Tony112LX's avatar
5 years ago
Solved

Unable to connect

Buonasera ragazzi qualcuno di voi ha problemi con i server ea per accedere ad apex? A me rimane piantato sulla schermata iniziale con la triste scritta che non è possibile connettermi ai server EA. Naturalmente la connessione va una bomba e addirittura mi fa scegliere anche i server, di cui ho notato che quelli europei hanno tutti un 2% di perdita di pacchetti mentre il resto del mondo no. Avete riscontrato anche voi questo problema? Buonaserata 

ps mi connetto dal Lazio 

5 Replies

• @EA_LeonSK Non ho più provato ieri sera ma ancora alle 22 mi dava quel problema poi ho smesso e spento tutto. Nel pomeriggio riprovo e nel caso aggiorno il post. Grazie
  • axel030's avatar
    axel030
    2 years ago

Da me c’è anche questo problema per favore mi potete spiegare come fare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 2 days ago